Download Comunicato Photo Gallery
AIR TRANSPORT WORLD ASSEGNA IL PREMIO “AIRLINE OF THE YEAR” AD AMERICAN AIRLINES
Air Transport World (ATW), testata leader nel settore dell’aviazione, ha annunciato la vittoria di American Airlines del premio Airline of the Year per l’anno 2017.
American è stata scelta dal gruppo editoriale di ATW per i risultati eccezionali ottenuti dalla direzione e dai dipendent nell’anno passato.
La fusione di American con US Airways è stata praticamente impeccabile, nonostante sia stata la più grande e più complessa della storia.
Durante tutto il processo di fusione American è stata sempre attenta a generare profitti e distribuire i rendimenti agli azionisti investendo allo stesso tempo oltre 3 miliardi di dollari in nuovi prodotti e servizi per i clienti come il miglioramento della connessione internet in volo, nuove scelte per l’intrattenimento e per i ristoranti, lounge rinnovate e nuovi servizi nell’ambito del programma city pair. American ha inoltre investito miliardi di dollari per incrementare la flotta con centinaia di nuovi aeromobili.
Il 2017 Airline of the Year verrà presentato come massima onorificenza al 43esimo ATW Airline Industry Achievement Awards, nel corso della cena di gala che si terrà il 28 marzo 2017 al J.W. Marriott Essex House di New York City.
Gli ATW Airline Industry Achievement Awards premiano ogni anno l’eccellenza tra le compagnie aeree e sono considerati come i premi più ambiti nel settore del trasporto aereo.
Per maggiori informazioni riguardo i premi, la cerimonia di premiazione e gli sponsor, visitare il sito http://award.atwonline.com.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni si prega di visitare il sito www.americanairlines.it
Su American Airlines Group
American Airlines e American Eagle offrono una media di quasi 6.700 voli al giorno verso circa 350 destinazioni in oltre 50 paesi. American dispone di hub a Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Philadelphia, Phoenix e Washington, D.C. American è tra i fondatori di oneworld®, l’alleanza che con i suoi membri serve oltre 1.000 destinazioni e opera circa 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono quotate al Nasdaq con la sigla di negoziazione AAL. Nel 2015 sono entrate nell’indice S&P 500. American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines
Per ulteriori informazioni stampa:
Cinzia Martinengo/Lorenzo Martinengo
MARTINENGO COMMUNICATION
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.comWeb: www.martinengocommunication.com
SOCIAL MEDIA