Download Comunicato Photo Gallery
Crescita fulminea del Gruppo Eurowings: tutti i contratti a termine degli assistenti di volo trasformati in contratti a tempo indeterminato
• Il Gruppo Eurowings cresce molto rapidamente: bando per 600 posti per piloti e assistenti di volo
• I contratti degli assistenti di volo sono stati trasformati in contratti a tempo indeterminato
• Prospettive per gli assistenti di volo di Germanwings
COLONIA/BONN, agosto 2017 – Il Gruppo Eurowings è attualmente la compagnia aerea europea in più rapida crescita. Ricerca piloti, copiloti, capi-cabina e assistenti di volo per gli equipaggi dei prossimi aeromobili previsti dal piano di crescita. In una prima fase saranno assunti 200 piloti e 400 assistenti di volo. Gli annunci di ricerca personale si possono trovare sul sito www.eurowings.com al seguente link:
https://www.eurowings.com/de/4u/unternehmen/karriere.html
Le candidature si accettano da subito e il bando al momento non ha limiti di tempo. Si ricercano piloti, assistenti di volo e capi-cabina con licenze valide per gli Airbus A320.
Come segnale della partecipazione alla crescita degli attuali collaboratori di Eurowings, la direzione ha inoltre confermato la trasformazione di tutti gli attuali contratti a tempo determinato degli assistenti di volo in contratti a tempo indeterminato, creando così ulteriori prospettive per oltre 200 assistenti di volo di Eurowings e Germanwings i cui contratti sarebbero scaduti nel 2018.
Anche agli assistenti di volo con contratti in scadenza alla fine del 2017 è stata proposta una prospettiva di lavoro in Germanwings o in Lufthansa come “Ready Entry”.
Per ulteriori informazioni stampa:
MARTINENGO COMMUNICATION
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com
SOCIAL MEDIA