tophd

22 Jan 2021
   
  • Home
  • Services
  • Expertise
  • Case Studies
    • American Airlines
    • CastaDiva
    • Eurowings
    • Hotel Milano Scala
    • Tunisia
    • Rovos Rail
  • Clients
  • Press Room
    • Press Releases
  • Contact
News
  • Nuovi ritrovamenti archeologici ad AlUla, Arabia Saudita, aggiungono gli anelli mancanti alla storia della regione 20 Gennaio 2021
  • Affidate a Martinengo & Partners Communication le relazioni pubbliche e la comunicazione del Luxury Chalet Resort di Courmayeur Au Coeur des Neiges 15 Gennaio 2021
  • La magia del gelido inverno in Baden-Württemberg 11 Dicembre 2020
  • Il DomRömer di Francoforte candidato a “Best Europe Tourism Project” 10 Dicembre 2020
  • Mapp apre la sua piattaforma di marketing automation alle soluzioni esterne 10 Dicembre 2020

Il golf in Sudafrica con Rovos Rail – Tra animali selvatici e paesaggi incantevoli a bordo dei treni più lussuosi al mondo

7 Settembre 2017 cinzia 3112

Download Comunicato Photo Gallery

IL GOLF IN SUDAFRICA CON ROVOS RAIL
TRA ANIMALI SELVATICI E PAESAGGI INCANTEVOLI A BORDO DEI TRENI PIÙ LUSSUOSI AL MONDO

 

Viaggiare attraverso il Sudafrica a bordo di un treno Rovos Rail è un’esperienza unica ed affascinante. Splendidi paesaggi e tracce di un’antica storia vi circonderanno per tutta la durata del viaggio. Fin dall’ingresso nella stazione storica di Pretoria, di proprietà di Rovos Rail, si ha l’impressione di essere riportati indietro nel tempo in un’atmosfera rilassata e di gran classe: un cocktail di benvenuto prima della partenza introduce ad un’esperienza molto speciale.

Ogni cabina, lussuosamente arredata e curata nei minimi dettagli, dispone di bagno privato. Lo staff, discreto e gentile, è a disposizione dei clienti: ancora prima di salire a bordo del treno è possibile chiedere le proprie bevande preferite e le si troverà in cabina dove vengono messi a disposizione anche un paio di occhiali che consentono di affacciarsi al finestrino per ammirare il paesaggio senza correre rischi per gli occhi.

Rovos Rail-Observation Balcony

Con un’ampia offerta di itinerari da 48 ore fino a 15 giorni, Rovos Rail saprà affascinare tutti i suoi ospiti.

Golf Safari

Per gli amanti del golf Rovos Rail organizza delle lussuose spedizioni come l’itinerario Golf Safari. In nove giorni si visiterà la zona da Pretoria a Durban per tornare infine a Pretoria. Durante il percorso di mattina si potrà praticare il golf in alcuni dei più lussuosi campi della zona mentre per gli accompagnatori saranno organizzate visite e safari indimenticabili.

Il primo giorno di viaggio sarà dedicato al vostro riposo. Lasciatevi incantare dagli splendidi paesaggi che si susseguono e dall’armonioso andamento del “Pride Of Africa”.
Il secondo giorno di prima mattina potrete scoprire il percorso Lost City o il Gary Player Country Club, altrimenti è previsto un safari in macchina nella riserva Pilansberg. Successivamente visita alla Lost City
Il terzo giorno sarà anch’esso dedicato al riposo.
Il quarto giorno potrete scoprire il precorso dello Champagne Sports Resort. I non golfisti avranno la possibilità di visitare i campi di battaglia e in seguito pranzare presso lo Spionkop Lodge assieme ai golfisti.
Il giorno seguente il percorso sarà quello del Durban Country Club oppure del Beachwood Course. I clienti che non praticheranno il golf effettueranno la visita alla città di Durban seguita dal pranzo con i golfisti presso il Durban Country Club.
Il sesto giorno è previsto per tutti il safari in macchina nella riserva Hluhluwe. Brunch a bordo del treno quando si ripartirà per Mpakam, Swaziland.
Il settimo giorno si scoprirà il Royal Swazi Sun. Per gli accompagnatori è previsto il safari in macchina nella riserva Mkhaya. Visita al Ngwenya Glass. Si ripartirà poi per Malelane.
Il giorno seguente si praticherà il golf presso il Leopard Creek sul fiume Crocodile, in alternativa si potrà effettuare un safari nel parco Kruger seguito dal pranzo al Buhala Lodge.
Il nono e ultimo giorno sarà dedicato al relax in attesa di giungere a Pretoria.

GOLF SAFARI MAP

Per ulteriori informazioni e date di partenza dell’Itinerario Golf Safari clicca qui

African Golf Collage

Se invece desideraste un’esperienza diversa Rovos Rail offre un itinerario golf della durata di 10 giorni da Pretoria a Cape Town, African Golf Collage.

Con partenza dalla storica stazione di Pretoria il primo giorno il treno vi condurrà attraverso l’Alto Veld (Highveld) fino alle montagne Drakensberg. La mattina seguente il percorso di golf sarà quello deel Leopard Creek vicino a Kruger. Gli accompagnatori effettueranno un safari nel Kruger Park.
Il terzo giorno è previsto per tutti gli ospiti un safari nella riserva Mkhaya nello Swaziland oppure nella riserva Hluhluwe.
Si proseguirà poi attraverso il St Lucia Wetland Park fino a giungere a Durban.
Il giorno seguente potrete scoprire il percorso del Durban Country Club o del Beachwood Course.
Chi non desiderasse seguire il percorso di golf potrà effettuare la visita della città di Durban.
Si proseguirà poi attraverso la Thousand Hills Valley per raggiungere Ladysmith.
Il quinto giorno il golf sarà praticato presso lo Champagne Sports Resort. Per gli accompagnatori sarà possibile visitare i campi di battaglia di Spionkop. Successivamente si raggiungerà Kroonstad.
Il sesto giorno sarà dedicato al riposo.
La mattina seguente percorso di golf presso Humewood Course. I non golfisti potranno visitare Addo Elephant Park.
L’ottavo giorno proverete il percorso del Fancourt Estate, oppure potrete visitare l’allevamento di ostriche.
Il giorno seguente si praticherà il golf presso Ernie Els Oubaai. Chi non desiderasse prendervi parte potrà passare la mattinata sulle spiagge di Knysna o raggiungere in tragetto Featherbed. Si ripartirà poi per raggiungere Riversdale.
L’ultimo giorno si trascorrerà a bordo del treno e potrete ammirare la bellezza delle montagne Cape Fold

 
Rovos Rail - African Golf Collage Map

Per ulteriori informazioni e date di partenza dell’Itinerario African Golf Collage clicca qui

Sul sito www.rovos.com è possibile scoprire tutti gli itinerari di Rovos Rail che raggiungono anche altri paesi dell’Africa meridionale:Città Del Capo, Durban Safari, Victoria Falls, Golf Safari, African Golf Collage, Namibia Safari e Dar Es Salaam.

Gli itinerari di Rovos Rail sono promossi dai più importanti tour operator.

Su Rovos Rail

Sui treni di Rovos Rail tutto riporta con l’immaginazione ad un passato elegante di viaggi ed esplorazioni. Fin dall’ingresso nella stazione privata di Pretoria ci si sente trasportati indietro nel tempo quando il viaggio era al tempo stesso divertimento, emozione e avventura.
Rovos Rail festeggia quest’anno 28 anni di attività durante i quali si è guadagnata un’elevata reputazione internazionale per la qualità dell’esperienza di viaggio offerta. Un viaggio a bordo del “Pride of Africa” è un’esperienza senza pari che permette ai viaggiatori di godere dell’eleganza sfarzosa del treno considerato il più lussuoso al mondo. Un servizio discreto e gentile, la cucina di un cinque stelle e una selezione dei migliori vini del Sudafrica richiamano alla memoria l’atmosfera senza tempo delle grandi esplorazioni dell’Africa. Da quando Rohan Vos ha acquistato la prima locomotiva e le prime carrozze d’epoca per realizzare il suo sogno di dar vita ad un lussuosissimo treno, i viaggi proposti da Rovos Rail sono aumentati negli anni e offrono oggi sette diversi itinerari attraverso il Sudafrica che possono durare da tre giorni a due settimane attraverso scenari di bellezza incomparabile come la riserva di Mpumalanga, le Cascate Vittoria nello Zimbabwe, i paesaggi desertici della Namibia o quelli lussureggianti di Kwazulu-Natal spingendosi attraverso lo Zimbabwe e lo Zambia fino a Dar Es Salaam in Tanzania e ancora la magnifica Garden Route lungo la costa di Città del Capo.
Ciascun viaggio offre, oltre all’emozione unica di un viaggio in un magico passato coloniale, delle escursioni a terra come safari o visite di carattere culturale e storico per godere appieno delle bellezze naturali e storiche del Sudafrica. Il treno può trasportare fino a 72 passeggeri alloggiati in 36 cabine lussuosamente arredate e curate nei minimi dettagli, ciascuna con il proprio bagno privato. Le numerose aree comuni permettono di trascorrere piacevolmente il tempo osservando gli scenari che si susseguono in una molteplice varietà che stimola i sensi: la carrozza panoramica con splendide vetrate e lussuose poltrone dalle quali ammirare il paesaggio o la carrozza lounge che termina in una romantica veranda aperta, alla fine del treno, che permette di immergersi nei colori e nei profumi della natura circostante. Menu diversi per tutta la durata del viaggio, preparati con cura a bordo delle carrozze cucina e serviti nella carrozza ristorante dall’affascinante atmosfera vittoriana, allietano e soddisfano anche i palati più esigenti. 15 lussuose suite nelle guesthouse di proprietà di Rovos Rail, lungo la costa della regione di Città del Capo, attendono gli ospiti per avvolgerli nella magica atmosfera vittoriana del luogo. St James Manor, St James Seaforth e St James Homestead sono anche uno dei migliori punti d’osservazione delle balene che, in stagione, compaiono a pochi metri dalla riva.
www.rovos.com

Per ulteriori informazioni stampa:
MARTINENGO COMMUNICATION
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com

Condividi questo articolo:
Tweet

CIRCA L'AUTORE

Martinengo Communication
  • SU DI ME
  • ALTRI ARTICOLI
Martinengo & Partners Communication is a Global Communication and Public Relations Agency based in Milan, specializing in tourism, lifestyle, hotels & resorts, aviation, destinations, institutions and industries. Our clients are mainly international companies and prestigious brands and products. We make your brand a success in Italy and around the world through our international partner agencies.

DREAM CITY – Festival D’art Dans La Cité

9 Settembre 2019 cinzia 0

FORBES TRAVEL GUIDE: 2020 STAR RATING AWARDS

12 Febbraio 2020 cinzia 0

I membri dei team passeggeri e cargo di American Airlines a Milano vincono le Customer Cup

11 Giugno 2018 cinzia 0

Mapp: record di vendite nel 2020

1 Settembre 2020 cinzia 0

POST CORRELATI

Rovos Rail festeggia 30 anni di attività – The Most Luxurious Train in the World

16 Aprile 2019 cinzia 0

Rovos Rail: il coast to coast dell’Africa

5 Marzo 2019 cinzia 0

Shongololo Express, il treno turistico del Sudafrica. Itinerario Dune Express: 12 giorni da Pretoria a Walvis Bay (o viceversa)

16 Gennaio 2019 cinzia 0

ROVOS RAIL: IN VIAGGIO DAL SUDAFRICA ALLA NAMIBIA CON I TRENI PIU’ LUSSUOSI AL MONDO

1 Dicembre 2017 cinzia 0

bottone-piccolo

CLIENTS PRESS ROOM

  • Alpine Green Experience
  • Amàre Beach Hotel Ibiza
  • American Airlines
  • Baden Württemberg
  • Comune di Cogne
  • Costa Rica
  • DO7 Eco Club House
  • Eco Wellness Hotel Notre Maison – Cogne
  • Forbes Travel Guide 2020
  • Frankfurt
  • Hotel Milano Scala – Milan
  • LATEST PRESS RELEASES
  • Mapp
  • Martinengo & Partners
  • NEWS
  • Progetto Cicogna
  • Ristorante Acquada
  • Rovos
  • Royal Commission for AlUla
  • SPSG Prussian Palaces and Gardens Foundation Berlin-Brandenburg
  • Thai Airways
  • Tunisia
  • Webtrekk

SOCIAL MEDIA

  • FacebookFacebook
  • LinkedInLinkedIn
  • TwitterTwitter

Approfondisci

  • Sitemap

Member of

Recent News

  • Nuovi ritrovamenti archeologici ad AlUla, Arabia Saudita, aggiungono gli anelli mancanti alla storia della regione
  • Affidate a Martinengo & Partners Communication le relazioni pubbliche e la comunicazione del Luxury Chalet Resort di Courmayeur Au Coeur des Neiges
  • La magia del gelido inverno in Baden-Württemberg
  • Il DomRömer di Francoforte candidato a “Best Europe Tourism Project”
  • Mapp apre la sua piattaforma di marketing automation alle soluzioni esterne

EDITORIAL CALENDAR

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    
  • LATEST PRESS RELEASES
Copyright 2016 | Martinengocommunication.com | All Rights Reserved | Powered by Martinengocommunication
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Buona navigazione in Martinengocommunication.OkLeggi di più