Download Comunicato Photo Gallery
Lavorare a Dubai o a New York: Do7 Eco Club House incrementa la rete internazionale di club affiliati
Milano, settembre 2019 – Sono quattro i nuovi prestigiosi club internazionali che entrano a far parte della rete di reciprocal del nuovissimo club milanese DO7 Eco Club House, di questi uno è un’acquisizione prestigiosa oltreoceano. I soci infatti potranno accedere con la stessa tessera d’iscrizione nel moderno The World Trade Club di Dubai, nel classico Círculo Ecuestre di Barcellona, nell’elegante Koninklijke Industrieele Groote Club di Amsterdam e soprattutto nell’esclusivissimo Princeton Club di New York.
Il Princeton Club è un club privato che si trova nel cuore di New York e che da oltre un secolo accoglie tutti coloro che frequentano o hanno frequentato l’università di Princeton, oltre a un selezionato numero di istituzione accademiche e accademici di altissimo livello. Le relazioni che si creano all’interno del club sono supportate anche dalla rete di conoscenze personali e professionali dei membri del club e che raggiungono tutte le istituzioni più prestigiose della città, rendendolo una fucina di idee e conoscenze business oriented preziosissima per chi ne fa parte. Gli ospiti del club possono usufruire dei 2 ristoranti, del centro fitness dove è possibile praticare squash, della biblioteca e del business center.
Si trova invece a Dubai il World Trade Club, che gode di una vista a 360° sulla città essendo collocato al 33° piano della Sheikh Rashid Tower. Al suo interno i membri potranno trovare ristorante, una cigar lounge, un’area bar e spazi per i propri incontri di lavoro.
Infine si torna in Europa con il classico Círculo Ecuestre di Barcellona, una delle istituzioni della città, che offre ai propri soci un ambiente cosmopolita e una serie di eventi esclusivi dedicati; mentre nel nord Europa il Koninklijke Industrieele Groote Club, elegante club nel cuore di Amsterdam, è un club esclusivo dove la cultura è il punto centrale, insieme all’atmosfera calda e familiare.
I club si aggiungono alla rete già esistente e consolidata negli scorsi mesi che comprende club in tutto il mondo: The Rag Army & Navy, Devonshire Club e National Liberal Club di Londra; The Hawks di Cambridge, Kelia Business Club nel centro di Mosca; Saint James Club di Parigi; Union International Club di Francoforte; Wiener Rennverein di Vienna; House 17 in Lussemburgo e Prémio Líterario di Lisbona.
Per i membri che viaggiano all’estero questo significa avere un punto d’appoggio in centro anche per chi alloggia fuori città (o si trattiene solo per un giorno), e gli permette di accedere, soggiornare, pranzare o cenare, incontrarsi, scambiare opinioni, rilassarsi, fare networking in un ambiente esclusivo e con elevati standard. Il valore aggiunto è proprio quello di permettere a un membro di trovare anche durante i propri viaggi, lo stesso ambiente accogliente ed esclusivo che trova a Milano permettendogli di fare conoscenze interessanti, creare nuovo business e nuove sinergie.
Sono già diversi i professionisti italiani iscritti a DO7 Eco Club House, tra questi Andriano Galliani, imprenditore e dirigente sportivo, Fiametta Fadda, giornalista enogastronimica e Marcella Caradonna, Presidente Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano. Mentre tra le aziende la Mondiale che è iscritta come socio corporate.
Per info: www.do7.eco
Su DO7 Eco Club House: nella prestigiosa location dell’Hotel Milano Scala, un luogo dove sviluppare sinergie e relazioni professionali, una city lounge con l’atmosfera di casa e dal cuore milanese, nel pittoresco quartiere di Brera, a pochi passi dal centro di Milano. La tradizione dei club inglesi ora vive anche nella città meneghina, in un concept che coniuga lavoro e piacere in uno stesso spazio. DO7 è un nuovo modo di vivere il business per i professionisti e imprenditori ma anche piccole o grandi aziende che hanno la necessità di un luogo di rappresentanza o semplicemente un punto d’appoggio dove sviluppare opportunità di business, ma non solo. Da DO7 si possono trovare ampi spazi per gestire gli incontri o per godersi la città, scegliendo la formula di affiliazione che meglio si adatta alle proprie esigenze.
Su Hotel Milano Scala: situato in via dell’Orso, nel cuore di Brera – quartiere dell’arte e della cultura per eccellenza – l’Hotel Milano Scala si ispira nel nome, nel concept e negli arredi alla tradizione operistica e teatrale che hanno reso Milano famosa nel mondo. L’Hotel si distingue inoltre per essere il primo hotel in città a “emissioni zero”, poiché tutta l’energia viene prodotta senza rilasciare CO2 nell’aria. Dal 2019 anche l’inquinamento indoor sarà ridotto del 80% grazie ad un nuovo sistema di filtrazione, capace di rendere ottima la qualità dell’aria indoor. Con sede in un palazzo storico dell’Ottocento, l’Hotel Milano Scala dispone di 62 camere, tra cui 10 Suite e Junior Suite, ristorante, lounge bar, rooftop con vista sullo skyline di Milano, tre sale riunioni, garage riservato.
Per ulteriori informazioni stampa:
Martinengo & Partners Communication
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650 r.a.
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com Web: www.martinengocommunication.com
SOCIAL MEDIA