Download Comunicato Photo Gallery
Maiorca eccezionale con Eurowings
Volare sull’isola spagnola con un aeromobile dedicato al lungo raggio:
nei prossimi tre mesi Eurowings offre ulteriori 160 voli da Colonia/Bonn, Stoccarda e Düsseldorf a bordo di un Airbus A330
COLONIA/BONN –L’isola di Maiorca vanta numeri da record: dopo aver raggiunto l’apice dei visitatori nel 2016, anche per il 2017 le prenotazioni sono tantissime. Le compagnie aeree sono le prime a recepire questo boom di prenotazioni: i voli di Eurowings, da tutti i suoi aeroporti, per Palma di Maiorca sono fra i più gettonati. Per questo la compagnia low-cost del Gruppo Lufthansa ha aumentato notevolmente la propria offerta nei periodi di vacanza, tra la primavera e l’estate, offrendo una serie di collegamenti con l’isola, operati da un Airbus A330.
Così Eurowings non solo ha una delle offerte più complete dalla Germania e dall’Austria per Maiorca, ma dà anche la possibilità ai passeggeri, che pianificano per tempo, di volare con un miglior confort rispetto a tutte le altre compagnie aeree. In totale fra il 28 aprile e il 30 giugno ci saranno ulteriori 162 voli da e per Colonia/Bonn, Stoccarda e Düsseldorf a bordo di un comodo Airbus A330. I voli sono già prenotabili sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings. All’atto della prenotazione i passeggeri trovano anche le informazioni relative all’aeromobile che opererà il volo. Chi prenota un volo in BEST, ha la possibilità di viaggiare verso l’isola spagnola su comode poltrone dedicate al lungo raggio.
Dall’aeroporto di Colonia/Bonn Eurowings offre ulteriori 128 voli da e per Palma a bordo di un A330, da e per Stoccarda ulteriori 14 voli e da e per Düsseldorf altri 40 collegamenti.
Per ulteriori informazioni stampa:
MARTINENGO COMMUNICATION
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com
SOCIAL MEDIA