loader image
We make your brand a success
Skip to content
787

Thai Airways International annuncia la ripresa del volo non-stop tra Milano e Bangkok con frequenza giornaliera

  • A partire dal 1° luglio 2024, THAI riprenderà i collegamenti con l’Italia reintroducendo un volo non-stop giornaliero dall’Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa (MXP) e l’Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi (BKK).
  • I collegamenti diretti tra Milano e Bangkok saranno operati da aeromobili Boeing 787 Dreamliner.

21 maggio 2024 – THAI ha annunciato la ripresa dei collegamenti giornalieri tra Milano Malpensa (MXP) e Bangkok (BKK) che saranno operati da nuovi aeromobili Boeing 787 Dreamliner che offrono ai passeggeri un elevato comfort, servizi di intrattenimento all’avanguardia e l’inconfondibile tocco di ospitalità thailandese.

“Aver ripreso i collegamenti non-stop e poter garantire un’esperienza di viaggio all’avanguardia grazie ai nuovi Boeing 787 Dreamliner, dove comfort e innovazione si uniscono, rappresenta un grande successo per la nostra compagnia” ha commentato Armando Muccifora, Sales Manager Italy, South East Europe, Mediterranean & Africa di Thai Airways International. “Siamo orgogliosi di essere l’unica compagnia aerea ad operare un collegamento non-stop tra Italia e Thailandia, una destinazione in costante crescita nel mercato italiano. Grazie alla reintroduzione dei voli tra Milano e Bangkok, THAI torna a ricoprire una posizione leader nei collegamenti tra l’Italia ed il Sud-Est Asiatico”.

Il Boeing 787 Dreamliner è configurato per offrire un’esperienza di volo confortevole e lussuosa, mantenendo al contempo l’efficienza operativa. La Royal Silk Class offre poltrone che si trasformano in veri e propri letti, garantendo privacy e comfort per un riposo ottimale durante il volo. Le proposte culinarie riservate ai passeggeri di Royal Silk Class sono presentate e curate dalla Chef stellata Duangporn Songvisava (nota come Chef Bo), con un menu internazionale pensato per massimizzare l’esperienza gastronomica dei passeggeri che trae ispirazione dalla cultura thailandese e prevede l’uso di ingredienti locali selezionati.

L’Economy Class è progettata per massimizzare il comfort dei passeggeri con poltrone ergonomiche, ampio spazio per le gambe e schermi individuali per l’intrattenimento a bordo dai quali accedere a una vasta selezione di film, musica e giochi. I passeggeri di Economy Class possono inoltre scegliere tra un’ampia gamma di pasti e bevande ispirati alla cucina thailandese e internazionale.

Il personale di bordo di Thai Airways International è rinomato per la sua ospitalità, attenzione ai dettagli e la capacità di assicurare che ogni aspetto del viaggio sia piacevole e confortevole per ciascun passeggero.

I collegamenti non-stop tra Milano e Bangkok saranno reintrodotti il 1° luglio 2024 e opereranno su base giornaliera.

Origine Destinazione Orario di Partenza Orario di Arrivo
Milano Malpensa (MXP) Bangkok (BKK) 14:05 05:55 +1
Bangkok (BKK) Milano Malpensa (MXP) 00:40 07:35

 

 

 

La ripresa dei voli non-stop tra Milano e Bangkok offrirà ai passeggeri un accesso ancora più agevole a tutte le destinazioni del network di THAI con comode coincidenze per proseguire il proprio viaggio verso numerose destinazioni finali tra Sud-Est Asiatico ed Estremo Oriente, tra cui Giappone, Vietnam, Cambogia Filippine, Corea del Sud, Malesia e Australia.

THAI propone un operativo dall’Italia che tiene in considerazione il valore del tempo dei passeggeri, consentendo loro di giungere a destinazione la mattina presto e di ripartire con il volo di ritorno in tarda serata. La compagnia aerea opera sul mercato italiano da oltre 40 anni e si conferma una delle migliori compagnie aeree al mondo per qualità dei servizi, sia a bordo che a terra.

Per maggiori informazioni www.thaiairways.com

 

 

Su Thai Airways International

Thai Airways International, membro di Star Alliance e compagnia aerea di bandiera della Thailandia, è sinonimo di eccellenza nel settore dell’aviazione. Fondata nel 1960, THAI si impegna a fornire servizi di trasporto aereo di alta qualità, puntando sull’innovazione continua e sull’attenzione meticolosa ai dettagli per soddisfare e superare le aspettative dei passeggeri. Con una flotta versatile che copre destinazioni in tutto il mondo, THAI si distingue per la sua capacità di offrire un’esperienza di viaggio unica e conferma la sua posizione leader nei collegamenti tra l’Italia ed il Sud-Est Asiatico.

Thai Airways International opera sette voli non-stop alla settimana dall’Italia alla Thailandia dall’aeroporto italiano di Milano Malpensa verso Bangkok, con aeromobili di ultimissima generazione Boeing 787 Dreamliner configurati in due classi di servizio, Economy Class e Royal Silk Class, consentendo ai passeggeri di proseguire con comode coincidenze verso numerose destinazioni in Asia tra cui Thailandia, Vietnam, Cambogia, Filippine, Birmania, Malesia, Indonesia, Corea e Giappone.

 

Per ulteriori informazioni stampa:

Ufficio stampa Thai Airways International in Italia
Lorenzo Martinengo/Cinzia Martinengo
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel.
  (+39) 02 4953 6650
E-mail:
[email protected]
Web:
www.martinengocommunication.com

In volo con vini italiani e cucina thailandese: la nuova offerta di Thai Airways International

In volo con vini italiani e cucina thailandese: la nuova offerta di Thai Airways International

23 luglio 2024 – THAI è orgogliosa di annunciare la sua nuova offerta culinaria di bordo, con l’obiettivo di offrire ai suoi passeggeri un’esperienza gastronomica di altissimo livello. Con un’attenzione…
Thai Airways International eleva l'esperienza di volo con gli amenity kit di Jim Thompson

Thai Airways International eleva l'esperienza di volo con gli amenity kit di Jim Thompson

15 luglio 2024 – Thai Airways International (THAI), compagnia di bandiera della Thailandia, è lieta di annunciare la collaborazione con il prestigioso marchio Jim Thompson per offrire ai passeggeri della…
Thai Airways International e SEA Milan Airports annunciano la ripresa dei collegamenti non-stop tra l’Italia e la Thailandia

Thai Airways International e SEA Milan Airports annunciano la ripresa dei collegamenti non-stop tra l’Italia e la Thailandia

1° luglio 2024 – Thai Airways International e SEA Milan Airports inaugurano oggi la ripresa dei voli non-stop tra l’Aeroporto internazionale di Milano Malpensa (MXP) e l’Aeroporto internazionale di Bangkok…