loader image
We make your brand a success
Skip to content
787

Thai Airways International annuncia la ripresa del volo non-stop tra Milano e Bangkok con frequenza giornaliera

  • A partire dal 1° luglio 2024, THAI riprenderà i collegamenti con l’Italia reintroducendo un volo non-stop giornaliero dall’Aeroporto Internazionale di Milano Malpensa (MXP) e l’Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi (BKK).
  • I collegamenti diretti tra Milano e Bangkok saranno operati da aeromobili Boeing 787 Dreamliner.

21 maggio 2024 – THAI ha annunciato la ripresa dei collegamenti giornalieri tra Milano Malpensa (MXP) e Bangkok (BKK) che saranno operati da nuovi aeromobili Boeing 787 Dreamliner che offrono ai passeggeri un elevato comfort, servizi di intrattenimento all’avanguardia e l’inconfondibile tocco di ospitalità thailandese.

“Aver ripreso i collegamenti non-stop e poter garantire un’esperienza di viaggio all’avanguardia grazie ai nuovi Boeing 787 Dreamliner, dove comfort e innovazione si uniscono, rappresenta un grande successo per la nostra compagnia” ha commentato Armando Muccifora, Sales Manager Italy, South East Europe, Mediterranean & Africa di Thai Airways International. “Siamo orgogliosi di essere l’unica compagnia aerea ad operare un collegamento non-stop tra Italia e Thailandia, una destinazione in costante crescita nel mercato italiano. Grazie alla reintroduzione dei voli tra Milano e Bangkok, THAI torna a ricoprire una posizione leader nei collegamenti tra l’Italia ed il Sud-Est Asiatico”.

Il Boeing 787 Dreamliner è configurato per offrire un’esperienza di volo confortevole e lussuosa, mantenendo al contempo l’efficienza operativa. La Royal Silk Class offre poltrone che si trasformano in veri e propri letti, garantendo privacy e comfort per un riposo ottimale durante il volo. Le proposte culinarie riservate ai passeggeri di Royal Silk Class sono presentate e curate dalla Chef stellata Duangporn Songvisava (nota come Chef Bo), con un menu internazionale pensato per massimizzare l’esperienza gastronomica dei passeggeri che trae ispirazione dalla cultura thailandese e prevede l’uso di ingredienti locali selezionati.

L’Economy Class è progettata per massimizzare il comfort dei passeggeri con poltrone ergonomiche, ampio spazio per le gambe e schermi individuali per l’intrattenimento a bordo dai quali accedere a una vasta selezione di film, musica e giochi. I passeggeri di Economy Class possono inoltre scegliere tra un’ampia gamma di pasti e bevande ispirati alla cucina thailandese e internazionale.

Il personale di bordo di Thai Airways International è rinomato per la sua ospitalità, attenzione ai dettagli e la capacità di assicurare che ogni aspetto del viaggio sia piacevole e confortevole per ciascun passeggero.

I collegamenti non-stop tra Milano e Bangkok saranno reintrodotti il 1° luglio 2024 e opereranno su base giornaliera.

Origine Destinazione Orario di Partenza Orario di Arrivo
Milano Malpensa (MXP) Bangkok (BKK) 14:05 05:55 +1
Bangkok (BKK) Milano Malpensa (MXP) 00:40 07:35

 

 

 

La ripresa dei voli non-stop tra Milano e Bangkok offrirà ai passeggeri un accesso ancora più agevole a tutte le destinazioni del network di THAI con comode coincidenze per proseguire il proprio viaggio verso numerose destinazioni finali tra Sud-Est Asiatico ed Estremo Oriente, tra cui Giappone, Vietnam, Cambogia Filippine, Corea del Sud, Malesia e Australia.

THAI propone un operativo dall’Italia che tiene in considerazione il valore del tempo dei passeggeri, consentendo loro di giungere a destinazione la mattina presto e di ripartire con il volo di ritorno in tarda serata. La compagnia aerea opera sul mercato italiano da oltre 40 anni e si conferma una delle migliori compagnie aeree al mondo per qualità dei servizi, sia a bordo che a terra.

Per maggiori informazioni www.thaiairways.com

 

 

Su Thai Airways International

Thai Airways International, membro di Star Alliance e compagnia aerea di bandiera della Thailandia, è sinonimo di eccellenza nel settore dell’aviazione. Fondata nel 1960, THAI si impegna a fornire servizi di trasporto aereo di alta qualità, puntando sull’innovazione continua e sull’attenzione meticolosa ai dettagli per soddisfare e superare le aspettative dei passeggeri. Con una flotta versatile che copre destinazioni in tutto il mondo, THAI si distingue per la sua capacità di offrire un’esperienza di viaggio unica e conferma la sua posizione leader nei collegamenti tra l’Italia ed il Sud-Est Asiatico.

Thai Airways International opera sette voli non-stop alla settimana dall’Italia alla Thailandia dall’aeroporto italiano di Milano Malpensa verso Bangkok, con aeromobili di ultimissima generazione Boeing 787 Dreamliner configurati in due classi di servizio, Economy Class e Royal Silk Class, consentendo ai passeggeri di proseguire con comode coincidenze verso numerose destinazioni in Asia tra cui Thailandia, Vietnam, Cambogia, Filippine, Birmania, Malesia, Indonesia, Corea e Giappone.

 

Per ulteriori informazioni stampa:

Ufficio stampa Thai Airways International in Italia
Lorenzo Martinengo/Cinzia Martinengo
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel.
  (+39) 02 4953 6650
E-mail:
[email protected]
Web:
www.martinengocommunication.com