loader image
We make your brand a success
Skip to content
3

EVA Air ottiene la certificazione SKYTRAX 5-Star Airline per l’ottavo anno consecutivo. Priorità all’assistenza passeggeri, all’attenzione per i dettagli e all’innovazione

12 Maggio 2023 – EVA Air, membro di Star Alliance e prima compagnia aerea internazionale privata di Taiwan, ha ottenuto ancora una volta la certificazione 5-Star Airline di SKYTRAX. Solo 10 compagnie aeree al mondo hanno ottenuto la certificazione 5-Star ed EVA Air è l’unica a Taiwan ad aver ricevuto questo riconoscimento, un onore che la compagnia aerea si è meritata per otto anni consecutivi, a partire dal 2016. Ciò conferma ancora una volta la forza della qualità del servizio di EVA Air. Le informazioni sui servizi, le tariffe e le rotte di EVA Air, oltre alle opzioni di prenotazione e acquisto, sono disponibili sul sito www.evaair.com.

“Raggiungere per l’ottavo anno consecutivo l’asticella più alta per aggiudicarsi le 5 Stelle negli audit annuali delle compagnie aeree di SKYTRAX è un onore ed è anche la migliore conferma dell’ottimo lavoro che i nostri dipendenti svolgono ogni giorno. Questo ci sprona a migliorare continuamente i nostri servizi”, ha dichiarato Clay Sun, Presidente di EVA Air. “Il nostro obiettivo è sempre stato sin dal 1989, anno della fondazione di EVA Air, quello di essere la migliore compagnia aerea al mondo per i servizi offerti. Non perderemo la nostra attenzione volta a migliorare, innovare e introdurre servizi più personalizzati”.

 SKYTRAX è l’organizzazione internazionale di valutazione del trasporto aereo, di fama mondiale, che assegna annualmente alle compagnie aeree da una a cinque stelle dopo valutazioni complete e analisi professionali degli standard di qualità di quasi 350 compagnie aeree in tutto il mondo. Le categorie prese in considerazione includono i servizi aeroportuali, il comfort delle poltrone, i servizi di bordo, la qualità della cabina, il catering, l’intrattenimento di bordo, i servizi del personale e altro ancora. Queste stelle sono diventate un importante punto di riferimento per i passeggeri delle compagnie aeree. Oltre a EVA, le altre nove compagnie aeree che riceveranno il massimo riconoscimento delle 5 stelle per il 2023 sono Singapore Airlines, All Nippon Airways, Japan Airlines, Korean Air, Asiana Airlines, Qatar Airways, Cathay Pacific, Hainan Airlines e Garuda Indonesia.

Nel mese di ispezioni di SKYTRAX, sono state esaminate circa 800 funzioni sui voli EVA Air in Europa, Stati Uniti, Asia nord-orientale e Sud-est asiatico, tra cui l’intera gamma di servizi sul sito web ufficiale, i servizi digitali, i servizi aeroportuali, i servizi di bordo, il comfort della cabina e altro ancora. Gli ispettori hanno esaminato separatamente le classi Economy, Premium Economy e Royal Laurel, partendo dai banchi dell’aeroporto e scendendo fino a esaminare dettagli come la pulizia interna della cabina; si sono impegnati a fondo per garantire che ogni dettaglio del servizio aereo fosse consono agli standard più elevati della certificazione a 5 stelle.

L’intero staff di EVA Air rispetta gli standard più elevati. Nelle analisi per il 2023, gli ispettori SKYTRAX hanno evidenziato la fluidità dell’ordine d’imbarco, i servizi di bordo, l’abilità degli assistenti di volo, le stoviglie e il sistema di intrattenimento di bordo di EVA Air. Hanno inoltre evidenziato la pulizia e la sicurezza della cabina, i kit di cortesia e il comfort delle poltrone del Boeing-787 Royal Laurel Class di EVA Air.

La pandemia ha costretto EVA Air ad adeguare le operazioni possibili per trovare un equilibrio tra prevenzione dell’epidemia e qualità del servizio. Ha impiegato la tecnologia più avanzata per accelerare i comfort digitali, come il check-in automatico, le riviste e i giornali elettronici. Allo stesso tempo, si è concentrata sul continuo miglioramento dei servizi, lanciando una serie di menu speciali a bordo realizzati in collaborazione con lo chef stellato Nakamura, lo chef Paul Lee e Ching-Biao Huang, il famoso chef gourmet cinese. Sono state inoltre introdotte bevande pluripremiate, tra cui il “Simple Kaffa” del campione del mondo dei baristi Berg Wu e il VWI del campione della World Brewers Cup Chad Wang. Con la ripresa del turismo globale prima della pandemia, EVA Air intende essere pronta a offrire costantemente servizi di linea aerea a cinque stelle in tutte le sue operazioni.

Su EVA Air:

EVA Air è membro di Star Alliance e una delle 10 compagnie aeree a 5 stelle di SKYTRAX in tutto il mondo. Si è inoltre classificata al 7° posto tra le 10 migliori compagnie aeree del mondo SKYTRAX e si è assicurata altri posti nella top 10 di SKYTRAX per il miglior catering a bordo in classe economica, le migliori compagnie aeree in classe business, la migliore pulizia delle cabine aeree al mondo, i migliori servizi aeroportuali al mondo e altro ancora. Si è aggiudicata un posto nei prestigiosi 2021 Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveler per le 10 migliori compagnie aeree del mondo e i lettori di Travel + Leisure l’hanno votata tra le 10 migliori compagnie aeree internazionali. TripAdvisor l’ha riconosciuta tra le “Top 10 Airlines – World” e le ha assegnato i primi posti in altre quattro categorie nei suoi Travelers’ Choice Awards per le compagnie aeree, mentre si è guadagnata l’ottavo posto nella “Top 20 Airlines in the World” di AirlineRatings.com per il 2022 e ha ottenuto un’altra valutazione altrettanto alta per la sicurezza e la conformità COVID nel gennaio 2023.

EVA Air è stata fondata nel 1989 come prima compagnia aerea internazionale privata di Taiwan. Fa parte del rinomato Evergreen Group ed è una società sorella di Evergreen Line, leader mondiale nel trasporto di container. La compagnia dispone di una flotta composta da oltre 80 aeromobili Boeing e Airbus che operano verso oltre 60 destinazioni internazionali tra Asia, Oceania, Europa e Nord America. I passeggeri possono trovare maggiori informazioni sulle destinazioni, gli orari e i servizi di EVA Air o acquistare biglietti su http://www.evaair.com/

 

Per ulteriori informazioni stampa:
Lorenzo Martinengo/Cinzia Martinengo
Ufficio stampa, PR, Comunicazione e Marketing di EVA Air in Italia
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel.  (+39) 02 4953 6650
E-mail: [email protected]
Web: martinengo.djnb4clelx-rz83y9n1p4d7.p.temp-site.link

EVA Air in collaborazione con Giorgio Armani per gli amenity kit sulla Royal Laurel Class

EVA Air in collaborazione con Giorgio Armani per gli amenity kit sulla Royal Laurel Class

19 dicembre 2023 – EVA Air, membro di Star Alliance e prima compagnia aerea internazionale privata di Taiwan, ha introdotto nuovi amenity kit in collaborazione con la casa di moda…
EVA Air offre ai passeggeri la scelta tra 23 pasti speciali per soddisfare qualsiasi necessità di ciascun passeggero

EVA Air offre ai passeggeri la scelta tra 23 pasti speciali per soddisfare qualsiasi necessità di ciascun passeggero

1 dicembre 2023 – EVA Air, membro di Star Alliance e prima compagnia aerea internazionale privata di Taiwan, presenta a bordo un’offerta enogastronomica di alto livello, caratterizzata da una selezione…
Primo anniversario della rotta Taipei/Taoyuan - Milano/Malpensa di EVA Air. Retrospettive e prospettive per il futuro.

Primo anniversario della rotta Taipei/Taoyuan - Milano/Malpensa di EVA Air. Retrospettive e prospettive per il futuro.

Milano, 27 ottobre 2023: EVA Air celebra il primo anniversario della rotta Taipei/Taoyuan – Milano/Malpensa. Il primo volo Boeing della compagnia taiwanese, con a bordo 300 passeggeri, è decollato dall’aeroporto…

SALA STAMPA CLIENTI

ULTIMI COMUNICATI