loader image
We make your brand a success
Skip to content
mapp 05

Prima edizione del Mapp Partner Day – Premiati i migliori partner del 2022

Milano, 18 novembre 2022 – Il 17 novembre si è svolta la prima edizione del Partner Day di Mapp, evento ideato per presentare gli sviluppi del Partner Program e per festeggiare insieme un anno di successi.

Mapp ha invitato 25 agenzie nei nuovi uffici di Milano in via Dante 7 per un momento collettivo di lavoro e la successiva consegna dei premi ai partner che si sono particolarmente distinti in vari settori. I premi assegnati sono stati:

  1. Growth Partner of the year a Jakala
  2. Top Mapp Academy Performer a H-FARM Digital Marketing
  3. Most Active Partner of the year a Pro Web Consulting
  4. Partner Ambassador of the year a Alpenite
  5. Cross-sell Partner of the year a Dentsu

Gli ospiti si sono poi spostati nella bellissima Franciacorta per proseguire con una piacevole serata conviviale con visita alla Cantina Bersi Serlini a Provaglio d’Iseo, degustazione sensoriale e cena placée nel Salone della Cantina.

Immagini dell’evento sono scaricabili a questo link.

Mapp ha quindi rivolto ai suoi partner i migliori auguri per un proficuo anno di collaborazione e rinnovato l’appuntamento col Mapp Partner Day per il 2023.

Informazioni su Mapp
Con la soluzione di Insight-Led Customer Experience Mapp Cloud, i marketer possono dedicare più tempo alla pianificazione strategica e all’esecuzione di campagne rilevanti, grazie alla raccolta e unificazione dei dati di prima parte in un’unica soluzione, da cui sono generati velocemente numerosi insight sui clienti. I customer insight sono informazioni aggiornate in tempo reale sulle caratteristiche, le tendenze e le preferenze dei clienti che consentono di avviare campagne di marketing automation cliente-centriche e multicanale, con messaggi inviati sul canale di marketing preferito dagli utenti, nel momento migliore per loro e con la frequenza di contatto ottimale. Con un tale livello di personalizzazione, è possibile raggiungere i più alti livelli di engagement e di fedeltà dei clienti nel lungo termine.

Mapp ha uffici in sette Paesi e con la propria soluzione di marketing digitale in Cloud aiuta oltre 700 aziende a distinguersi dalla concorrenza. Fra i clienti italiani si annoverano Gruppo Piquadro, Prénatal, Expert, Lamborghini, Furla, La Martina, Pagani e Coccinelle.

Contatti stampa:
Agenzia di PR: Martinengo & Partners Communication
Cinzia Martinengo/Lucrezia Martinengo
02 4953 6650
[email protected]
[email protected]
martinengo.djnb4clelx-rz83y9n1p4d7.p.temp-site.link

Contatti Mapp:
Annarosa Barra – Field Marketing Manager
345 6615101
[email protected]
www.mapp.com

Mapp lancia Mapp AI Assistant. L’assistente AI migliora i marketing insight e l'orchestrazione delle campagne

Mapp lancia Mapp AI Assistant. L’assistente AI migliora i marketing insight e l'orchestrazione delle campagne

Milano, 7 novembre 2023 – Mapp, fornitore internazionale di una piattaforma di insight-led customer experience, ha annunciato oggi l’ultima novità apportata a Mapp Cloud: Mapp AI Assistant, progettato per migliorare…
Nashi Argan adotta Mapp Cloud  per potenziare la strategia di customer experience

Nashi Argan adotta Mapp Cloud per potenziare la strategia di customer experience

Milano, 14 giugno 2023 – Nashi Argan, brand 100% made in Italy specializzato nel settore cosmetico, ha annunciato di aver scelto Mapp, fornitore internazionale di una soluzione di insight-led customer…
June Update di Mapp Cloud: rilasciate 9 nuove funzionalità, tra cui il plugin aggiornato di Magento

June Update di Mapp Cloud: rilasciate 9 nuove funzionalità, tra cui il plugin aggiornato di Magento

Milano, 7 giugno 2023 – Mapp, fornitore internazionale di una piattaforma di insight-led customer experience, ha apportato numerosi aggiornamenti alla suite Mapp Cloud in occasione del consueto rilascio di prodotto…

SALA STAMPA CLIENTI

ULTIMI COMUNICATI