loader image
We make your brand a success
Skip to content
2023Summer-experience

American Airlines porta l’esperienza di bordo a un livello superiore per la stagione estiva

28 giugno 2023

American Airlines sta portando l’esperienza di bordo a un livello superiore con offerte che garantiranno un’esperienza di volo integrata e connessa per tutti i passeggeri che viaggeranno durante la stagione estiva.

“I nostri passeggeri sono la fonte d’ispirazione di tutto ciò che facciamo e American Airlines si impegna ad offrire loro un’esperienza di alto livello”, ha dichiarato Kim Cisek, Vice President of Customer Experience. “Sappiamo che i passeggeri cercano un’esperienza confortevole durante tutto il loro viaggio con American Airlines e che vogliono arrivare a destinazione soddisfatti e pronti per vivere la destinazione – una necessità che teniamo presente nell’aggiornamento e introduzione di nuove esperienze d’intrattenimento, sia a terra che in volo”.

Quest’estate, quando i passeggeri saliranno a bordo di un volo American Airlines, troveranno nuove offerte, tra cui una selezione di nuovi pasti e snack, collegamento Wi-Fi ad alta velocità per i passeggeri che desiderano rimanere connessi e nuove opzioni di intrattenimento da guardare in streaming durante il volo.

Sapore d’estate

Con menu selezionati da Chef per le cabine premium e diverse scelte per i passeggeri di Main Cabin più golosi o attenti alla salute, quest’estate sui voli American Airlines c’è qualcosa da gustare per tutti:

  • L’estate si fa sentire: I passeggeri che volano sui collegamenti transcontinentali del servizio American Flagship hanno a disposizione un nuovo antipasto premium da scegliere con il nuovo Plant-Based Bulgogi Noodle Bowl di American. Il piatto è composto da yakisoba noodles, verdure saltate in padella e sbriciolata di manzo vegetale – una nuova scelta nutriente e deliziosa.
  • Avli on the Park prende il volo: Quest’estate i passeggeri che volano verso l’Europa dall’aeroporto internazionale O’Hare di Chicago nelle aree premium dell’aeromobile potranno gustare i piatti di Avli on the Park, ristorante greco con sede a Chicago premiato con il riconoscimento MICHELIN 2023. Dallo stufato greco di orzo al Kagiana Egg Scramble per colazione, American Airlines ha lavorato a stretto contatto con Avli on the Park per portare in volo una nuova esperienza culinaria estiva, sui voli diretti verso sei diverse destinazioni in Europa: Atene, Barcellona, Dublino, Londra, Parigi e Roma.

Buy on Board si rinnova in estate: Per dare una rinfrescata estiva al programma Buy on Board di American Airlines, da questo mese sono disponibili nella Main Cabin un Fruit and Cheese Plate e una Breakfast bag. Il Fruit and Cheese Plate contiene formaggio, uva e cioccolato per un’esperienza di gusto perfettamente bilanciata, mentre la Breakfast bag offre una combinazione sana e deliziosa di yogurt, muesli e barrette di fichi. I nuovi articoli sono disponibili per l’acquisto sui voli (1.300 miglia o più) che partono rispettivamente tra le 9:46 e le 21:00 e tra le 5 e le 9:45 del mattino.

Connettersi in volo

American Airlines offre il collegamento Wi-Fi ad alta velocità su un numero di aeromobili superiore a quello di qualsiasi altro vettore e propone contenuti innovativi, esclusivi e diversificati accessibili direttamente dal dispositivo personale. I passeggeri possono anche scaricare gratuitamente l’app di American Airlines prima del volo per vedere cosa c’è in programma sul loro volo. Le novità previste per i mesi estivi includono:

  • Wi-Fi gratuito per i passeggeri T-Mobile: Entro luglio, il 100% degli aerei regionali e a fusoliera stretta di American dotati di Wi-Fi offriranno il servizio T-Mobile In-Flight Connection On Us. Grazie a questa novità, i passeggeri T-Mobile idonei potranno usufruire della connettività gratuita con lo streaming durante i voli interni agli Stati Uniti.
  • Summer streaming: i passeggeri che viaggiano in tutto il mondo verso incantevoli destinazioni internazionali potranno apprezzare un collegamento Wi-Fi più veloce e un servizio più affidabile per tutte le loro esigenze di connettività grazie all’aumento della larghezza di banda previsto per gli aerei widebody di American Airlines. Queste novità renderanno American l’unico tra i grandi vettori statunitensi ad offrire il 100% di aerei di linea con capacità di streaming video.

L’app di American Airlines aiuta i passeggeri a rimanere comodamente connessi e a ottenere informazioni sul loro viaggio, connettersi con l’assistenza tramite la chat, tenere traccia dei bagagli, visualizzare i gate di connessione e molto altro ancora.

Cinema in volo

Sui voli American, le serie e i film offerti sono gratuiti e disponibili in streaming dalla piattaforma di intrattenimento a bordo direttamente su qualsiasi dispositivo personale. La piattaforma da a ciascuno la possibilità di creare un’esperienza di volo personalizzata. Con nuove scelte in arrivo ogni mese sulla nostra piattaforma come Ghosted, il nuovo film originale di Apple TV+ in esclusiva a bordo a partire da luglio, i passeggeri troveranno sempre qualcosa da guardare, leggere o imparare durante il volo.

Per celebrare il Pride Month, American Airlines offre un canale di intrattenimento con i migliori talenti LGBTQ+ dell’industria dell’intrattenimento. I passeggeri possono scegliere tra un elenco curato di film e serie.

Quest’estate American porterà nuovi contenuti sul canale American Black Film Festival, il canale di intrattenimento a bordo che valorizza le voci uniche e le grandi storie della Black Community.

Nell’ambito della partnership con Apple TV+, American Airlines offre ai nuovi abbonati due mesi gratuiti per continuare a guardare gli Apple Originals scoperti in volo anche dopo l’atterraggio.

Chi desidera portare la propria esperienza di viaggio estivo a un livello ancora più alto può iscriversi al programma AAdvantage® di American Airlines e guadagnare punti e miglia dal proprio viaggio, risparmiando sui costi riscattando le miglia per voli, hotel, upgrade di poltrona e accesso alla lounge Admirals Club.

 

Su American Airlines Group

To Care for People on Life’s Journey®. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono sul Nasdaq con la sigla AAL e le azioni della società sono incluse nel S&P 500. Scopri di più su American Airlines visitando news.aa.com e collegandoti con American su Twitter @AmericanAir e su Facebook.com/AmericanAirlines

Per ulteriori informazioni stampa:  

Lorenzo Martinengo/Cinzia Martinengo
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel.  (+39) 02 4953 6650
E-mail: [email protected]
Web: martinengo.djnb4clelx-rz83y9n1p4d7.p.temp-site.link

##

American Airlines annuncia l’operativo più grande di sempre per la stagione estiva in Italia

American Airlines annuncia l’operativo più grande di sempre per la stagione estiva in Italia

• American riconferma il secondo collegamento giornaliero tra Roma (FCO) e New York (JFK) che opererà a partire dal 5 giugno 2024. • Nel corso della stagione estiva 2024 American…
American Airlines consegue performance leader del settore durante il periodo delle vacanze invernali

American Airlines consegue performance leader del settore durante il periodo delle vacanze invernali

FORT WORTH, Texas – American Airlines ha conseguito un’altra forte performance operativa per i suoi passeggeri durante il periodo delle vacanze invernali, cancellando il minor numero di voli tra i…
American Airlines sviluppa la tecnologia Smart Gating per ridurre i tempi di avvicinamento al gate degli aeromobili in arrivo

American Airlines sviluppa la tecnologia Smart Gating per ridurre i tempi di avvicinamento al gate degli aeromobili in arrivo

American Airlines ha registrato quest’anno un record di 7,8 milioni di passeggeri durante il Giorno del Ringraziamento sfruttando la potenza dell’apprendimento automatico per abbreviare i tempi di rullaggio, ridurre la…

SALA STAMPA CLIENTI

ULTIMI COMUNICATI