loader image
We make your brand a success
Skip to content
Cristina Casati - Regional Manager Southeast Europe

American Airlines annuncia che Cristina Casati ha assunto il ruolo di Regional Sales Manager Southeast Europe

7 aprile 2022

MILANO, Italia – American Airlines annuncia la promozione di Cristina Casati a Regional Sales Manager Southeast Europe. Cristina svolgerà il ruolo di leader commerciale per il Sud-Est Europa da Milano e Roma, supervisionando le attività di vendita e supportando in Italia e in Grecia i partner di American nell’Atlantic Joint Business: British Airways, Iberia e Finnair. Inoltre si occuperà di gestire la strategia relativa alle relazioni con i clienti della grande, piccola e media impresa, le agenzie di viaggio e la distribuzione. Cristina farà riferimento a Cristián Lizana, Regional Director Europe Sales.

“La promozione di Cristina è parte del processo di incremento di tutti i nostri mercati internazionali”, ha commentato Cristián Lizana, Regional Director Europe Sales di American Airlines. “Abbiamo fatto importanti investimenti in aeromobili, prodotti e servizi dedicati ai passeggeri e siamo focalizzati sull’ulteriore sviluppo delle alleanze nell’Atlantic Joint Business. Facciamo conto sulle grandi capacità ed esperienza di Cristina, maturate negli anni lavorando in tutti i segmenti sales di American, per riuscire ad ottenere il meglio dalle opportunità che si presenteranno in quest’area nel prossimo futuro.

Cristina lavora da 28 anni nell’industria del turismo e ha lavorato per alcuni dei principali Tour Operator italiani ricoprendo il ruolo di Product Manager. Nel 2010 Cristina si è unita al team di American Airlines come Leisure Account Manager e, successivamente, è stata promossa al ruolo di Channel Sales Manager. In questo ruolo, ha avuto la responsabilità di un importante portfolio di clienti e ha sviluppato solide relazioni commerciali con le maggiori Travel Management Companies italiane. Oggi Cristina ricopre il ruolo di Regional Sales Manager Southeast Europe.

Su American Airlines Group

Lo scopo di American è: To Care for People on Life’s Journey®. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono sul Nasdaq con la sigla AAL e le azioni della società sono incluse nel S&P 500. Scopri di più su American Airlines visitando news.aa.com e collegandoti con American su Twitter @AmericanAir e su Facebook.com/AmericanAirlines

 

Per ulteriori informazioni stampa:
Martinengo Communication
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+ 39) 02 4953 6650
E-mail: [email protected]
Web: martinengo.djnb4clelx-rz83y9n1p4d7.p.temp-site.link

American Airlines annuncia l’operativo più grande di sempre per la stagione estiva in Italia

American Airlines annuncia l’operativo più grande di sempre per la stagione estiva in Italia

• American riconferma il secondo collegamento giornaliero tra Roma (FCO) e New York (JFK) che opererà a partire dal 5 giugno 2024. • Nel corso della stagione estiva 2024 American…
American Airlines consegue performance leader del settore durante il periodo delle vacanze invernali

American Airlines consegue performance leader del settore durante il periodo delle vacanze invernali

FORT WORTH, Texas – American Airlines ha conseguito un’altra forte performance operativa per i suoi passeggeri durante il periodo delle vacanze invernali, cancellando il minor numero di voli tra i…
American Airlines sviluppa la tecnologia Smart Gating per ridurre i tempi di avvicinamento al gate degli aeromobili in arrivo

American Airlines sviluppa la tecnologia Smart Gating per ridurre i tempi di avvicinamento al gate degli aeromobili in arrivo

American Airlines ha registrato quest’anno un record di 7,8 milioni di passeggeri durante il Giorno del Ringraziamento sfruttando la potenza dell’apprendimento automatico per abbreviare i tempi di rullaggio, ridurre la…

SALA STAMPA CLIENTI

ULTIMI COMUNICATI