loader image
We make your brand a success
Skip to content
787

American Airlines e Aeroporti di Roma annunciano l’introduzione del secondo volo giornaliero da Roma Fiumicino a Dallas Fort Worth

14 dicembre 2022

Roma – American Airlines e Aeroporti di Roma annunciano l’introduzione del secondo volo giornaliero che raddoppierà i collegamenti diretti da Roma Fiumicino (FCO) a Dallas – Fort Worth (DFW), offrendo ai passeggeri 2 voli al giorno dal principale aeroporto italiano verso il più grande hub di American.

Nel corso della stagione estiva 2023, American Airlines opererà fino a 14 voli diretti alla settimana dalla capitale d’Italia a quella del Texas, consentendo ai passeggeri di proseguire verso numerose destinazioni tra Stati Uniti, Canada, Caraibi e America Latina.

“Sono felice di annunciare il secondo volo diretto giornaliero da Roma Fiumicino a Dallas – Fort Worth”, ha commentato Cristina Casati, Regional Sales Manager Southeast Europe di American Airlines. “Questo importante traguardo testimonia l’importanza del mercato italiano per American e siamo contenti di intensificare ulteriormente il nostro rapporto con Aeroporti di Roma operando nel corso della prossima stagione estiva fino a 42 voli diretti alla settimana da Roma agli Stati Uniti d’America”.

Il raddoppio di frequenze del volo per Dallas rappresenta una gratificante conferma della proficua collaborazione storicamente sviluppata con American Airlines”, ha dichiarato Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di Aeroporti di Roma. “Il collegamento per Dallas, avviato nel 2017, si è immediatamente contraddistinto per le elevate performance commerciali e l’alto gradimento da parte del mercato. L’incremento di offerta rappresenta un segnale di confidenza per la prossima stagione estiva 2023 che vede Fiumicino confermarsi tra gli Hub europei più richiesti in termini di capacità programmata da parte delle più rilevanti compagnie internazionali”.

Il secondo volo giornaliero tra Roma Fiumicino (FCO) e Dallas – Fort Worth (DFW) opererà dal 2 giugno al 6 settembre 2023 con aeromobili Boeing 787 che offrono ai passeggeri un’esperienza completa di alto livello che include poltrone di Business Class e Premium Economy, interni all’avanguardia, streaming TV in diretta, Wi-Fi ad alta velocità e centinaia di film e spettacoli televisivi on-demand fruibili da ciascuna poltrona.

 

Su American Airlines Group

To Care for People on Life’s Journey®. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono sul Nasdaq con la sigla AAL e le azioni della società sono incluse nel S&P 500. Scopri di più su American Airlines visitando news.aa.com e collegandoti con American su Twitter @AmericanAir e su Facebook.com/AmericanAirlines

 

Per ulteriori informazioni stampa:
Lorenzo Martinengo/Cinzia Martinengo
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel.  (+39) 02 4953 6650
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com
Web: www.martinengocommunication.com

###

American Airlines e British Airways uniscono le operazioni al Terminal 8 dell'aeroporto di New York John F. Kennedy, offrendo ai passeggeri un'esperienza perfetta

American Airlines e British Airways uniscono le operazioni al Terminal 8 dell'aeroporto di New York John F. Kennedy, offrendo ai passeggeri un'esperienza perfetta

New York – In seguito ai lavori di ristrutturazione American Airlines e British Airways sono pronte a dare il benvenuto ai passeggeri nel Terminal 8 dell’aeroporto internazionale John F. Kennedy…
American Airlines investe in Universal Hydrogen

American Airlines investe in Universal Hydrogen

Fort Worth, Texas e Los Angeles – American Airlines ha annunciato oggi l’acquisto strategico di azioni della Universal Hydrogen Co., una società che sta costruendo una rete di distribuzione e…
American Airlines premia l’Aeroporto di Roma Fiumicino con la Customer Cup

American Airlines premia l’Aeroporto di Roma Fiumicino con la Customer Cup

ROMA, 7 ottobre 2022 – I membri del team American Airlines dell’Aeroporto di Roma Fiumicino e Aeroporti di Roma hanno celebrato la vincita della Customer Cup, assegnata dal vettore per…

SALA STAMPA CLIENTI

ULTIMI COMUNICATI