loader image
We make your brand a success
Skip to content
flydubai

flydubai touches down in AlUla

  • flydubai ha inaugurato il nuovo collegamento con AlUla, diventando il primo vettore degli Emirati Arabi Uniti ad offrire voli diretti tra Dubai e AlUla
  • il network di flydubai in Arabia Saudita conta ora sei destinazioni

flydubai, la compagnia aerea con base a Dubai, ha celebrato il primo volo inaugurale per AlUla il 2 marzo. Il volo è atterrato all’ AlUla International Airport (ULH), accolto dal tradizionale “battesimo”, dando il via al collegamento bisettimanale. A bordo del volo era presente una delegazione dirigenziale guidata da Ghaith Al Ghaith, Chief Executive Officer di flydubai, membri della Royal Commission for AlUla e una rappresentanza della stampa UAE. All’arrivo, la delegazione è stata accolta da una reception di benvenuto alla quale è seguita una conferenza stampa.

 

Nel corso della conferenza Ghaith Al Ghaith, Chief Executive Officer di flydubai, ha commentato: “Siamo lieti di vedere il primo volo flydubai atterrare oggi ad AlUla e vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare le autorità e la Royal Commission for AlUla per il loro sostegno. L’inaugurazione delle operazioni di volo verso AlUla riflette il nostro impegno a rafforzare i legami culturali, commerciali e turistici tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Arabia Saudita e ad aprire nuovi mercati a più passeggeri.”

 

Phillip J. Jones, Chief Destination Management and Marketing Officer della Royal Commission for AlUla, ha commentato: “Mentre AlUla continua ad attrarre sempre più visitatori da tutto il mondo, siamo entusiasti di avere flydubai che offre voli diretti tutto l’anno da Dubai. I nuovi voli bisettimanali faciliteranno non solo i visitatori provenienti dall’importante mercato degli Emirati Arabi, ma anche tutta la vasta rete internazionale di flydubai verso AlUla. Non c’è nessun’altra destinazione che possa eguagliare AlUla, con la sua antica e affascinante storia, il suo patrimonio e la sua cultura che si uniscono ad ambienti ed esperienze di lusso e di alto livello, ora sempre più facilmente accessibili per tutti coloro che viaggiano sia per piacere che per lavoro. Abbiamo davanti a noi ancora cinque settimane emozionanti del nostro calendario di eventi AlUla Moments e invitiamo calorosamente i clienti di flydubai a visitare AlUla per apprezzare i nostri concerti, festival ed eventi”.

I passeggeri di flydubai riceveranno inoltre un ingresso omaggio per visitare Expo 2020, valido fino al 31 marzo 2022.

 

I voli per AlUla sono operati due volte alla settimana, il mercoledì e il sabato, dal Terminal 2 di Dubai International (DXB) verso AlUla International Airport (ULH).

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni stampa:
Martinengo Communication
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel.  (+ 39) 02 4953 6650
E-mail: [email protected] 
Web: martinengo.djnb4clelx-rz83y9n1p4d7.p.temp-site.link

Il primo hotel del mondo realizzato in terra ha aperto ad AlUla, Arabia Saudita

Il primo hotel del mondo realizzato in terra ha aperto ad AlUla, Arabia Saudita

Dar Tantora The House Hotel offre un’immersione totale nel patrimonio culturale di uno dei siti più affascinanti dell’Arabia Saudita. L’eco-community boutique di 30 camere si trova nel cuore della Old…
Journeys in Land Art, Towards Wadi AlFann, AlUla. Wadi AlFann Showcase durante La Biennale di Venezia. Abbazia di San Gregorio, Venezia, 16 – 30 aprile 2024

Journeys in Land Art, Towards Wadi AlFann, AlUla. Wadi AlFann Showcase durante La Biennale di Venezia. Abbazia di San Gregorio, Venezia, 16 – 30 aprile 2024

Una collezione di opere esposte durante la 60° Esposizione Internazionale d’Arte de La Biennale di Venezia offre un’anteprima di Wadi AlFann e mette in luce i primi cinque artisti coinvolti…
AlUla presenta la prima campagna globale: Forever Revitalising

AlUla presenta la prima campagna globale: Forever Revitalising

Lanciata il 29 febbraio 2024, Forever Revitalising racchiude in sé l’essenza di AlUla Più che una tradizionale campagna di marketing per una destinazione, la creatività riflette l’investimento mirato di AlUla…

SALA STAMPA CLIENTI

ULTIMI COMUNICATI