loader image
We make your brand a success
Skip to content
flydubai

flydubai touches down in AlUla

  • flydubai ha inaugurato il nuovo collegamento con AlUla, diventando il primo vettore degli Emirati Arabi Uniti ad offrire voli diretti tra Dubai e AlUla
  • il network di flydubai in Arabia Saudita conta ora sei destinazioni

flydubai, la compagnia aerea con base a Dubai, ha celebrato il primo volo inaugurale per AlUla il 2 marzo. Il volo è atterrato all’ AlUla International Airport (ULH), accolto dal tradizionale “battesimo”, dando il via al collegamento bisettimanale. A bordo del volo era presente una delegazione dirigenziale guidata da Ghaith Al Ghaith, Chief Executive Officer di flydubai, membri della Royal Commission for AlUla e una rappresentanza della stampa UAE. All’arrivo, la delegazione è stata accolta da una reception di benvenuto alla quale è seguita una conferenza stampa.

 

Nel corso della conferenza Ghaith Al Ghaith, Chief Executive Officer di flydubai, ha commentato: “Siamo lieti di vedere il primo volo flydubai atterrare oggi ad AlUla e vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare le autorità e la Royal Commission for AlUla per il loro sostegno. L’inaugurazione delle operazioni di volo verso AlUla riflette il nostro impegno a rafforzare i legami culturali, commerciali e turistici tra gli Emirati Arabi Uniti e l’Arabia Saudita e ad aprire nuovi mercati a più passeggeri.”

 

Phillip J. Jones, Chief Destination Management and Marketing Officer della Royal Commission for AlUla, ha commentato: “Mentre AlUla continua ad attrarre sempre più visitatori da tutto il mondo, siamo entusiasti di avere flydubai che offre voli diretti tutto l’anno da Dubai. I nuovi voli bisettimanali faciliteranno non solo i visitatori provenienti dall’importante mercato degli Emirati Arabi, ma anche tutta la vasta rete internazionale di flydubai verso AlUla. Non c’è nessun’altra destinazione che possa eguagliare AlUla, con la sua antica e affascinante storia, il suo patrimonio e la sua cultura che si uniscono ad ambienti ed esperienze di lusso e di alto livello, ora sempre più facilmente accessibili per tutti coloro che viaggiano sia per piacere che per lavoro. Abbiamo davanti a noi ancora cinque settimane emozionanti del nostro calendario di eventi AlUla Moments e invitiamo calorosamente i clienti di flydubai a visitare AlUla per apprezzare i nostri concerti, festival ed eventi”.

I passeggeri di flydubai riceveranno inoltre un ingresso omaggio per visitare Expo 2020, valido fino al 31 marzo 2022.

 

I voli per AlUla sono operati due volte alla settimana, il mercoledì e il sabato, dal Terminal 2 di Dubai International (DXB) verso AlUla International Airport (ULH).

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni stampa:
Martinengo Communication
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel.  (+ 39) 02 4953 6650
E-mail: martinengo@martinengocommunication.com 
Web: www.martinengocommunication.com

La star di Hollywood Will Smith visita AlUla e assiste all'AlUla Camel Cup

La star di Hollywood Will Smith visita AlUla e assiste all'AlUla Camel Cup

L’attore premio Oscar e star di Hollywood Will Smith sostiene l’amico produttore musicale Swizz Beatz all’AlUla Camel Cup Will Smith, star di Hollywood e attore pluripremiato, si è goduto una…
Royal Commission for AlUla firma una partnership con Centre Pompidou per realizzare una prestigiosa galleria d'arte contemporanea ad AlUla

Royal Commission for AlUla firma una partnership con Centre Pompidou per realizzare una prestigiosa galleria d'arte contemporanea ad AlUla

La rinomata istituzione culturale sarà il partner principale di RCU per lo sviluppo del nuovo museo che sarà un centro globale per l’arte regionale e internazionale del XXI secolo, diventando…
AlUla ha ospitato l’evento inaugurale dei Best Tourism Villages dell'UNWTO

AlUla ha ospitato l’evento inaugurale dei Best Tourism Villages dell'UNWTO

AlUla Old Town è stata inclusa dall’UNWTO nella lista dei Best Tourism Villages del 2022. Partecipanti da tutto il mondo hanno condiviso le loro conoscenze sul turismo rurale, sostenibile e…

SALA STAMPA CLIENTI

ULTIMI COMUNICATI