loader image
We make your brand a success
Skip to content
AlUla

L’artista multiplatino R3HAB e il primo gruppo pop globale Now United intraprendono un viaggio dance-pop mondiale in Arabia Saudita ad AlUla per celebrare la musica con il loro nuovo singolo “Run Till Dark”.

AlUla, venerdì 10 marzo 2023:

R3HAB e Now United si uniscono ancora una volta in studio per il loro nuovo singolo dance-pop “Run Till Dark”, pubblicato ora da Liquid State. Grazie all’abilità camaleontica del produttore veterano quando si tratta di padroneggiare diversi stili musicali, R3HAB fonde melodie leggere e una linea di basso morbida e ondeggiante per dare una sensazione di globalità e organicità a questo brano eufonico. I 18 artisti internazionali di Now United rappresentano molte culture e aspetti diversi del mondo, che si riflettono nei testi emotivi e pieni di speranza di “Run Till Dark”.

Girato nell’antica città di AlUla, nel nord-ovest dell’Arabia Saudita, il video musicale racconta la storia di R3HAB in pellegrinaggio alla ricerca della fonte di un brano e, dopo aver viaggiato tutto il giorno, ha un’incredibile celebrazione della musica con Now United. Non importa se siete fan dell’elettronica o di stili più morbidi, “Run Till Dark” è davvero una perla di benessere che giunge dopo la collaborazione di R3HAB con Afrojack “Shockwave” e, dall’altra parte, il recente “Forever United Tour” dei Now United, che ha visto il gruppo pop globale esibirsi in luoghi leggendari tra San Paolo, Brasile (Allianz Parque Stadium) e Lisbona, Portogallo (Altice Arena).

In passato, R3HAB ha anche prodotto e scritto i seguenti singoli di successo per i Now United: “Jump” (oltre 57 milioni di visualizzazioni su Youtube) e “One Love” (54 milioni di visualizzazioni).

“Sono sempre stato un grande sostenitore della capacità di Now United di rappresentare così tante culture in armonia, quindi sono oltremodo felice di unire nuovamente le forze per il nostro nuovo singolo ‘Run Till Dark’, perché la loro vibrante energia pop si sposa naturalmente con la mia visione del dance-pop. In “Run Till Dark”, attingiamo all’impulso musicale unico che il mondo ha da offrire, un impulso che abbiamo catturato nel nostro nuovo video musicale girato nell’ ipnotica oasi di AlUla. La nostra speranza è che gli ascoltatori si rendano conto che stiamo tutti correndo allo stesso ritmo e, in questo momento, sentano quanto siamo connessi”.

Guarda il video su YouTube.

-FINE-

Informazioni:

AlUla:

Situata a 1.100 km da Riyadh, nel nord-ovest dell’Arabia Saudita, AlUla è un luogo dallo straordinario patrimonio naturale e umano. La vasta area, che si estende per 22.561 km², comprende una lussureggiante valle di oasi, imponenti montagne di arenaria e antichi siti del patrimonio culturale che risalgono a migliaia di anni fa, quando regnavano i regni Lihyan e Nabateo.

Il sito più noto e riconosciuto di AlUla è Hegra, il primo patrimonio mondiale dell’UNESCO in Arabia Saudita. Antica città di 52 ettari, Hegra era la principale città meridionale del Regno Nabateo ed è composta da 111 tombe ben conservate, molte delle quali con elaborate facciate scavate negli affioramenti di arenaria che circondano l’insediamento urbano cinto da mura. Le ricerche attuali suggeriscono che Hegra fosse l’avamposto più meridionale dell’Impero romano dopo la conquista dei Nabatei da parte dei Romani nel 106 d.C.

Oltre a Hegra, AlUla ospita anche l’antica Dadan, capitale dei regni di Dadan e Lihyan e considerata una delle città più sviluppate del I millennio a.C. della penisola arabica, e Jabal Ikmah, una biblioteca a cielo aperto con centinaia di iscrizioni e scritti in molte lingue diverse. Anche la Città Vecchia di AlUla, un labirinto di oltre 900 case in mattoni di fango sviluppatesi almeno a partire dal XII secolo, e la Ferrovia dell’Hijaz e il Forte di Hegra, luoghi chiave nella storia e nelle conquiste di Lawrence d’Arabia.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.experiencealula.com

R3HAB:

Il DJ e produttore multi-platino Fadil El Ghoul, meglio conosciuto come R3HAB, ha aperto la strada alla musica dance negli ultimi quindici anni. Dai suoi remix per Rihanna, Drake, Taylor Swift, Calvin Harris, Sia, Jason Derulo, Ed Sheeran, Tyga, Ellie Goulding, The Chainsmokers, P! nk, solo per citarne alcuni, a inni come “All Around The World (La La La)”, certificato multiplatino, “Lullaby” con Mike Williams, “Flames” con ZAYN e Jungleboi, o “Creep” con Gattüso, fino alle collaborazioni con artisti del calibro di Ava Max, Luis Fonsi, Sean Paul, Afrojack, Armin van Buuren, Lukas Graham, Icona Pop e altri ancora, R3HAB ha dimostrato di essere uno degli artisti più lungimiranti del settore. Il suo lavoro ha raccolto oltre 9 miliardi di stream fino ad oggi, di cui 1,1 miliardi solo nel 2022. Nel 2016 ha fondato la sua etichetta CYB3RPVNK, che dall’inizio ha superato i 4 miliardi di stream su tutte le piattaforme. È l’artista più scoperto di Spotify, uno dei 300 più ascoltati sulla medesima piattaforma, si è classificato al 13° posto nella prestigiosa classifica Top 100 DJ di DJ Mag e ha ottenuto oltre 70 certificati d’oro e di platino. Inoltre, si è esibito nei più importanti festival del mondo, come EDC, Ultra Music Festival, Tomorrowland, Balaton Sound, Coachella, Summer Sonic Festival, DWP Jakarta e altri ancora. Con la sua combinazione di abilità artistica innata e atteggiamento innovativo, R3HAB si è guadagnato un posto di rilievo nella musica dance.

Now United:

Unendo il mondo attraverso la musica e la danza, Now United è il primo gruppo pop globale composto da 18 cantanti/ballerini provenienti da 18 Paesi diversi. Una forza per il bene, che ispira fan appassionati sia nel mondo fisico che in quello digitale, promuovendo positività, amicizia, unità e gioia attraverso brani e performance. Il gruppo è una celebrazione inclusiva, innovativa e interattiva dello spirito e dell’energia della musica e della danza in tutto il mondo. Si tratta di contenuti digitali coinvolgenti che consentono un accesso illimitato alla vita del gruppo e raccontano storie di divertimento, sorpresa, avventura e duro lavoro. Il gruppo è stato fondato da Simon Fuller, l’ispiratore delle Spice Girls e il creatore delle serie televisive globali “American Idol” e “So You Think You Can Dance”, ed è guidato da decine di milioni di fan appassionati che si sentono legati e ispirati da Now United e dominano tutte le loro piattaforme di social media con oltre 180 milioni di follower da Now Untied agli account personali dei membri. Tutti crescono rapidamente di minuto in minuto. Finora, sul loro canale YouTube, hanno raccolto oltre 8 milioni di iscritti che hanno guardato i contenuti video di Now United oltre 3 miliardi di volte. L’hashtag #nowunited è stato condiviso su TikTok oltre 12 miliardi di volte, facendo del gruppo il fenomeno social media senza precedenti al mondo.

Liquid State:

Liquid State, fondata da Sony Music e Tencent Music Entertainment, è la casa degli artisti elettronici della regione asiatica e internazionali. L’etichetta si concentra sullo sviluppo e l’esposizione dei numerosi talenti locali esistenti in tutto il continente, fornendo al contempo un supporto impareggiabile agli artisti internazionali. Dalla sua nascita nel 2018, l’etichetta ha superato gli 8 miliardi di stream nel suo catalogo, con pubblicazioni di musica originale di artisti del calibro di Alan Walker, Alesso, R3HAB, Stray Kids, Steve Aoki, Jolin Tsai, BOBBY (iKon), CORSAK, Lay Zhang e Kang Daniel, tra i tanti.

Per ulteriori informazioni contattare:

Martinengo Communication
Ufficio rappresentanza, Marketing, PR e Comunicazione per l’Italia e la Svizzera italiana
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano           
Tel. (+39) 02 4953 6650     
E-mail: [email protected]              
Web: martinengo.djnb4clelx-rz83y9n1p4d7.p.temp-site.link

INAUGURA OGGI L’ ALULA ARTS FESTIVAL CON NUOVE OPERE SU LARGA SCALA E MOSTRE REALIZZATE DA ARTISTI LOCALI, REGIONALI E INTERNAZIONALI

INAUGURA OGGI L’ ALULA ARTS FESTIVAL CON NUOVE OPERE SU LARGA SCALA E MOSTRE REALIZZATE DA ARTISTI LOCALI, REGIONALI E INTERNAZIONALI

La terza edizione promette una vivace esposizione di arte visiva contemporanea e pubblica, design, residenze d’artista e workshop in tutta la città antica Gli aspetti principali includono il ritorno della…
Gulf Air inaugura i collegamenti diretti per AlUla con il primo volo in arrivo dal Bahrain

Gulf Air inaugura i collegamenti diretti per AlUla con il primo volo in arrivo dal Bahrain

La compagnia di bandiera del Regno del Bahrain opererà voli bisettimanali fino al 6 marzo e riprenderà i collegamenti dal 10 al 27 aprile L’impegno ad espandere i collegamenti globali…
ROYAL COMMISSION FOR ALULA LANCIA “I CARE”, LA CAMPAGNA PER CELEBRARE, PROTEGGERE E PROMUOVERE IL RICCO PATRIMONIO CULTURALE, LA DIVERSITÀ E LA STORIA DELL'ARABIA NORDOCCIDENTALE

ROYAL COMMISSION FOR ALULA LANCIA “I CARE”, LA CAMPAGNA PER CELEBRARE, PROTEGGERE E PROMUOVERE IL RICCO PATRIMONIO CULTURALE, LA DIVERSITÀ E LA STORIA DELL'ARABIA NORDOCCIDENTALE

La collaborazione tra RCU e l’artista internazionale David Popa per la realizzazione di un’unica “opera d’arte che scompare” illustra l’urgente necessità di salvaguardare i monumenti iconici, come il primo sito…

SALA STAMPA CLIENTI

ULTIMI COMUNICATI