AlUla On Wheels II
Presentato da Swizz beatz, AlUla on Wheels II sarà lanciato a gennaio con una nuova sede per tutto l’anno, nel cuore di AlUla, in Arabia Saudita. L’incredibile evento di pattinaggio a rotelle, inizialmente concepito come pop-up durante l’AlUla Wellness Festival dello scorso anno, avrà ora una sede nel cuore creativo di AlUla, l’AlJadidah Arts District. Il primo programma di attivazione si svolgerà dal 25 gennaio al 27 aprile 2024, mentre altri programmi saranno annunciati in seguito.
Comunicato stampa:
Qui il comunicato stampa in inglese
Materiale stampa:
Qui le immagini in alta risoluzione
Maraya diventa il fulcro della musica classica ad AlUla e nella regione
“Maraya”, che in arabo significa specchio, è una struttura per eventi realizzata ad AlUla, in Arabia Saudita. Unendo modernità e arti tradizionali Maraya riflette il suo ruolo di promotore delle arti, consolidando la reputazione di AlUla come destinazione principale per gli appassionati di cultura. A gennaio, Maraya celebra la musica classica con tre accattivanti concerti dell’Opéra national de Paris e dell’Orchestra svizzera, che contribuiscono a rendere la struttura il luogo più importante per la musica classica nel nord-ovest dell’Arabia. L’iconica finestra di 800 metri quadrati della struttura offre un’esperienza concertistica senza precedenti, attirando artisti leggendari come Andrea Bocelli, che tornerà per una sesta esibizione straordinaria il 26 gennaio, rafforzando ulteriormente il riconoscimento globale e l’importanza culturale di Maraya come centro di musica classica e operistica della regione.
Comunicato stampa:
Qui il comunicato stampa in inglese
Materiale stampa:
Qui le immagini in alta risoluzione
Richard Mille AlUla Desert Polo 2024
Il Richard Mille AlUla Desert Polo 2024 si è concluso con uno spettacolare finale in tribuna nella sua quarta e ultima giornata all’AlFursan Equestrian Village. L’evento è stato caratterizzato da quattro giorni di competizioni d’élite, attirando mecenati internazionali, membri di famiglie reali e i migliori giocatori di polo del mondo. Nella finale principale, il Team Saudia è emerso vittorioso, con Sayuu Dantana, Melissa Ganzi e la leggenda del polo Adolfo Cambiaso che hanno ottenuto una vittoria per 9-5 sugli avversari Richard Mille. AlUla e Tayma hanno conquistato rispettivamente la terza e la quarta posizione. Il torneo, celebrato come “magnifico” e “un’esperienza unica”, ha superato le aspettative come “il più grande e il migliore finora”, ponendo le basi per un continuo sviluppo, una crescita e una maggiore popolarità negli anni a venire.
Comunicato stampa:
Qui il comunicato stampa in inglese
Materiale stampa:
Qui le immagini in alta risoluzione
Per ulteriori informazioni contattare:
Martinengo Communication
Ufficio rappresentanza, Marketing, PR e Comunicazione per l’Italia e la Svizzera Italiana di Royal Commission for AlUla
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+39) 02 4953 6650
E-mail: [email protected]
Web: www.martinengocommunication.com